Contributo regionale "Buono Libri" a.s. 2021/22 - TERMINE DI PRESENTAZIONE ON LINE 22 ottobre 2021

Pubblicata il 30/09/2021

La Regione Veneto ha indetto il bando per l'assegnazione di un contributo a copertura totale o parziale della spesa per l'acquisto dei libri di testo e strumenti didattici alternativi per gli alunni che frequentano nell'anno scolastico 2021/2022 scuole secondarie di I° e II° grado statali, paritarie e non paritarie.
Sono ESCLUSE le spese per l'acquisto di dizionari, strumenti musicali, materiale di cancelleria, e dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali).

Fascia ISEE 1: da € 0 a € 10.632,94 - contributo massimo concedibile €. 200,00 (compatibilmente alle risorse disponibili)
Fascia ISEE 2: da € 10.632,95 a € 18.000,00 -
contributo massimo concedibile €. 150,00 (compatibilmente alle risorse disponibili)
La domanda si presenta esclusivamente on line, SI ACCEDE SOLO CON SPID dal seguente LINK entro Venerdì 22 OTTOBRE 2021 (ore 12 - termine perentorio),
successivamente è necessario far pervenire al Comune
la seguente documentazione:
- copia della domanda

- fattura/ricevuta fiscale che attesta la spesa sostenuta (se lo scontrino fiscale riporta una dicitura generica allegare anche l'elenco dei libri di testo)
con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano presso Ufficio Protocollo - orari di sportello dal lunedì al venerdì 9 - 13 - martedì pomeriggio 14.30 - 18.30)
- via email  all'indirizzo protocollo@comune.castellodigodego.tv.it
- via PEC all'indirizzo: comune.castellodigodego.tv@pecveneto.it
- mezzo raccomandata all'indirizzo Comune di Castello di Godego - Via G. Marconi n. 58 - 31030 Castello di Godego (TV)

Per assistenza nella compilazione della domanda è a disposizione l'Ufficio Scuola PREVIO APPUNTAMENTO
Tel. 0423 761153 email urp@comune.castellodigodego.it
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina.pdf 278.78 KB
torna all'inizio del contenuto