Portale Istituzionale

Contributo regionale "Buono Libri" a.s. 2022/23 - TERMINE DI PRESENTAZIONE ON LINE 16 settembre-17 ottobre 2022

Pubblicata il 02/09/2022

La Regione Veneto ha indetto il bando per l'assegnazione di un contributo a copertura totale o parziale della spesa per l'acquisto dei libri di testo e strumenti didattici alternativi per gli alunni che frequentano nell'anno scolastico 2022/2023 scuole secondarie di I° e II° grado statali, paritarie e non paritarie (incluse nell'Albo Regionale), istituzioni formative professionali accreditate.
Sono ESCLUSE le spese per l'acquisto di dizionari, strumenti musicali, materiale di cancelleria, e dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali).

1^ Fascia ISEE: da € 0 a € 10.632,94 - contributo massimo concedibile €. 200,00 (compatibilmente alle risorse disponibili)
2^ Fascia ISEE: da € 10.632,95 a € 15.748,78 -
contributo massimo concedibile €. 150,00 (compatibilmente alle risorse disponibili)
La domanda si presenta esclusivamente on line, SI ACCEDE SOLO CON SPID dal seguente LINK dal 16 settembre entro Lunedì 17 OTTOBRE 2022 (ore 12 - termine perentorio) - entro lo stesso termine è necessario far pervenire al Comune la seguente documentazione:
- copia della domanda
- fattura/ricevuta fiscale che attesta la spesa sostenuta (se lo scontrino fiscale riporta una dicitura generica allegare anche l'elenco dei libri di testo acquistati)
con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano presso Ufficio Scuola (nell'orario di chiusura dell'Ufficio Scuola è possibile consegnare anche all'Ufficio Protocollo, purché la documentazione sia completa - orario di apertura Ufficio Protocollo dalle ore 9 alle ore 13 - martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18)
- via email all'indirizzo protocollo@comune.castellodigodego.tv.it
- via PEC all'indirizzo: protocollo.comune.castellodigodego.tv@pecveneto.it
- mezzo raccomandata all'indirizzo Comune di Castello di Godego - Via G. Marconi n. 58 - 31030 Castello di Godego (TV)

Per assistenza nella compilazione della domanda è a disposizione l'Ufficio Scuola PREVIO APPUNTAMENTO