Comune di Castello di Godego
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA III LAV.PUBBLICI-ISTRUZIONE-URBANISTICA-COMM
Registro generale
1
Numero particolare
1
Data
07/01/2022
Oggetto
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SEDE MUNICPALE 2^ STRALCIO. Affidamento a mezzo procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera b) del D. L. 76/2020, convertito in L. 120/2020, modificato dall'art. 51 comma 1 lett. a) del D.L. 77/2021, convertito in Legge 108/2021. DETERMINAZIONE A CONTRARRE CUP E33B20000000006 CIG 9056515899
Data inizio pubblicazione
07/01/2022
Data fine pubblicazione
22/01/2022
Data esecutiva
07/01/2022
Ufficio
TECNICA
Dirigente
Daminato Sergio
Responsabile del procedimento
Daminato Sergio

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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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