Comune di Castello di Godego
Portale Istituzionale

DOMANDA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO

Pubblicata il 14/10/2022
Dal 14/10/2022 al 30/11/2022

Il Sindaco ai sensi dell’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, come sostituito dalla legge n. 120 del 30 aprile 1999 invita i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo”  da inoltrarsi al  Comune  entro il mese di NOVEMBRE del corrente anno.

 
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a)  essere elettore del Comune;
b)  aver assolto agli obblighi scolastici;
c)  non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
d)  non appartenere alle forze armate in servizio, ne svolgere, presso le U.L.S.S., le funzioni  già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
e)  non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
f)  non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione. 
 
Si precisa che, chi ha già presentato la domanda negli anni passati, non deve ripresentare la richiesta, in quanto già iscritto all’Albo.
 
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale -     Tel. 0423-761114 - e-mail demografia@comune.castellodigodego.tv.it

Da quest'anno è possibile presentare la domanda sia mediante il modulo allegato alla presente news.
 
       IL SINDACO 
   Diego Parisotto

Allegati

Nome Dimensione
Allegato domanda inserimento Albo scrutatori.pdf 410.21 KB

torna all'inizio del contenuto