CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Pubblicata il 03/10/2022

E' partita la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che ogni anno l'Istituto Nazionale di Statistica realizza coinvolgendo un campione di popolazione in tutta Italia. Grazie al Censimento saranno raccolte informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione, utili per sostenere la ripresa e cotruire il futuro del Paese in cui viviamo.
L'ISTAT chiede la collaborazione di tutti.
Partecipare al Censimento è un'opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, ma anche obbligo di legge.
Se ne fai parte fai la tua parte.
  • IL RILEVATORE POTRA' FORNIRTI SPIEGAZIONI SUL CENSIMENTO
  • INTERVISTARTI PER COMPILARE INSIEME IL QUESTIONARIO
  • INDICARTI UN CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE DOVE ANDARE PER RICEVERE L'INTERVISTA DA PARTE DI UN OPERATORE
Per informazioni o fissare un appuntamento si può chiamare dalle ore 9.00 alle 12.00 (lun.-ven.) il numero 0423/761129