CONSIGLIO COMUNALE 27 SETTEMBRE 2021

Pubblicata il 22/09/2021

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno LUNEDì 27 SETTEMBRE 2021 alle ore 20.30 presso la nuova sala consiliare allestita nella sala centrale al piano terra di VILLA PRIULI.

Stanti le attuali misure anti Covid, la presenza del pubblico presso la sala consiliare, sarà consentita:
  • ad un massimo di 20 persone, mantenendo il distanziamento sociale previsto ed assicurato dalle sedute già predisposte presso la sala;
  • permettendo la misurazione della temperatura corporea, che non deve essere superiore ai 37,5°;
  • previo utilizzo della mascherina protettiva;
  • effettuando l’igiene delle mani, con l’apposita soluzione collocata all’ingresso della sala consiliare.

La seduta di Consiglio comunale verrà comunque trasmessa mediante diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Castello di Godego, assicurando il libero accesso alla visione da parte dei cittadini.
Link alla pagina facebook https://www.facebook.com/watch/castellodigodego/

In allegato odg

Allegato ODG H 27 09 2021.pdf 447.08 KB