EMERGENZA CORONAVIRUS: BUONI SPESA 2022

Pubblicata il 04/01/2022
Dal 04/01/2022 al 31/12/2022

Si avvisano i cittadini in condizioni di disagio per l'emergenza Covid–19, che è possibile accedere all’erogazione di nuovi buoni spesa utilizzabili per generi alimentari o prodotti di prima necessità e/o farmaci, subordinatamente a presentazione di istanza rivolta al Comune di Castello di Godego, come riportato nella domanda scaricabile alla fine di questa stessa notizia.
Si potrà presentare soltanto una richiesta di sostegno di buoni spesa per nucleo familiare.
Costituisce criterio di priorità la presenza di minori con disabilità, invalidi civili riconosciuti con percentuale  > 46%, donne in stato di gravidanza, la cessazione del rapporto di lavoro senza l'attivazione di ammortizzatori sociali, essere nucleo familiare privo di reddito e che vive in abitazione con affitto o mutuo.
Avranno priorità i nuclei familiari che non abbiano beneficiato dei buoni spesa di cui al precedente bando.

Le domande devono essere presentate online sul portale Welfare gov https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as08/index.html e gli allegati dovranno essere inviati tramite e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.castellodigodego.tv.it.
In caso di impossibilità è possibile fissare un appuntamento presso i Servizi Sociali comunali per il caricamento della domanda da sportello chiamando ai seguenti numeri: 0423 761128 o 0423 761125.

VEDASI ALLEGATI

Allegato Bando buoni spesa 2022.pdf 3.37 MB