FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/22

Pubblicata il 23/05/2021

Le presenti indicazioni valgono per gli alunni residenti nel Comune di CASTELLO DI GODEGO.
La fornitura dei libri di testo per la scuola primaria è gratuita e avviene tramite l’utilizzo della cedola libraria allegata.
Il genitore può prenotare i testi scolastici per l’anno 2021/22 nel negozio che preferisce.
Al ritiro dei libri deve essere firmata la CEDOLA LIBRARIA, che è composta da due sezioni uguali: una parte viene restituita timbrata per ricevuta alla famiglia, e l’altra resta al negoziante.
Si invitano i genitori degli alunni non residenti ad informarsi presso il proprio Comune sulle modalità di acquisto dei libri di testo.
Si informa chi ha in previsione un cambio di residenza, che il Comune di riferimento per la fornitura dei libri di testo è quello dove l’alunno risulterà residente il giorno di inizio dell’anno scolastico.
Chi ha difficoltà a stampare il modulo allegato può trovarlo nel porta modulistica al piano terra del Municipio (di fronte Ufficio anagrafe) – non serve appuntamento.
Per eventuali chiarimenti è a disposizione l’Ufficio Scuola nei seguenti orari e contatti:
email urp@comune.castellodigodego.tv.it
orario di sportello: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30