FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/24

Pubblicata il 26/05/2023

Le presenti indicazioni valgono per gli alunni residenti nel Comune di CASTELLO DI GODEGO.
La fornitura dei libri di testo per la scuola primaria è gratuita e avviene tramite l’utilizzo della cedola libraria allegata.
Il genitore può prenotare i testi scolastici per l’anno 2023/24 nel negozio che preferisce. Al ritiro dei libri dovrà compilare e firmare la CEDOLA LIBRARIA, che è composta da due sezioni uguali: una parte resta al genitore per ricevuta, e l’altra al negoziante.
Per chi ha in previsione un cambio di residenza, si informa che il Comune di riferimento per la fornitura dei libri di testo è quello dove l’alunno risulterà residente il primo giorno del nuovo anno scolastico.
Chi ha difficoltà a stampare il modulo allegato può trovarlo nel porta modulistica al piano terra del Municipio (vicino allo sportello anagrafe).
Per eventuali chiarimenti è a disposizione l’Ufficio Scuola nei seguenti orari e contatti:
email scuola@comune.castellodigodego.tv.it
orario di sportello: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30