Comune di Castello di Godego
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA SEGRETERIA-SERVIZI ALLA PERSONA
Registro generale
123
Numero particolare
43
Data
05/04/2018
Oggetto
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA REGISTRAZIONE DELL'ATTO PUBBLICO AMMINISTRATIVO N. 10/2018, PER IL CONTRATTO IN MODALITA' ELETTRONICA PER LAPPALTO DEI LAVORI CONGIUNTO ALLACQUISIZIONE DI BENI IMMOBILI PER LESECUZIONE DELLE OPERE DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO DI VIA PAOLO PIAZZA, STIPULATO CON LA DITTA MUBRE COSTRUZIONI S.R.L. IN DATA 28/03/2018 A ROGITO DEL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. PAOLO ORSO.
Data inizio pubblicazione
02/05/2018
Data fine pubblicazione
17/05/2018
Data esecutiva
05/04/2018
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Zen Giorgio
Responsabile del procedimento
Zen Giorgio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto