FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/18

Pubblicata il 28/04/2017

La Regione Veneto, con L.R. n. 18 del 27 giugno 2016, ha disposto che la fornitura gratuita dei libri di testo della scuola primaria per l’anno scolastico 2017/18 avvenga con il sistema delle cedole librarie, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie.
I genitori degli alunni residenti nel Comune di Castello di Godego e iscritti ad una scuola primaria potranno prenotare i libri nell’esercizio commerciale di propria fiducia.
Al momento del ritiro dei testi scolastici dovrà essere compilata e sottoscritta l’allegata cedola in duplice copia: una parte, timbrata dal negoziante, resterà per ricevuta al genitore, e una copia verrà trattenuta dalla libreria.
Con l’occasione si ricorda che la fornitura dei libri di testo è a carico del Comune di residenza anagrafica degli alunni con riferimento alla data del 1 settembre 2017.
Si invitano gli alunni NON RESIDENTI ad informarsi sulle modalità di fornitura dei libri di testo presso il proprio Comune di residenza.

Allegato cedola libraria.pdf 185.21 KB