FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/19

Pubblicata il 24/05/2018

La fornitura dei libri di testo per la scuola primaria è a carico del Comune di residenza dell'alunno/a ed è gratuita per le famiglie.
L'acquisto avviene tramite l’utilizzo della cedola libraria allegata, come da normativa regionale (L.R. n. 18 del 27 giugno 2016).
Il genitore può prenotare i testi scolastici per l’anno 2018/19 nel negozio che preferisce.
AL MOMENTO DEL RITIRO dei libri deve essere compilata la CEDOLA LIBRARIA, che è composta da due sezioni uguali: una parte viene riconsegnata timbrata per ricevuta alla famiglia, e l’altra resta al negoziante.
A quanti hanno in previsione un cambio di residenza, si comunica che il Comune di riferimento per la fornitura dei libri di testo è quello dove l’alunno risulterà residente alla data del 1 settembre 2018.
Si invitano le famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Primaria di Castello di Godego ma NON residenti, ad informarsi sulle modalità di fornitura dei libri di testo presso il proprio Comune di residenza.

Allegato cedola libraria 2018-19.pdf 182.46 KB