LUNEDI' 21 SETTEMBRE PARTE IL PRESCUOLA A.S. 2020/21 presso il nuovo CENTRO CIVICO GODIGESE

Pubblicata il 11/09/2020

L'Amministrazione Comunale intende garantire anche per l'a.s. 2020/21 il servizio Prescuola, ovvero la vigilanza degli alunni nella fascia oraria dalle ore 7.30 alle ore 7.55.
Quest''anno il servizio avrà luogo presso il nuovo Centro Civico Godigese (ex magazzino comunale di Via Vittorio Veneto) recentemente ristrutturato e adiacente alla nuova scuola primaria.
Il Centro Civico è accessibile direttamente dal parcheggio della nuova scuola con un percorso pedonale che costeggia il cortile in erba.
Alle 7.55 gli operatori di vigilanza accompagneranno gli alunni a scuola attraverso un accesso diretto al cortile scolastico.
A causa dell'emergenza sanitaria in corso, lo spazio all'interno dei locali permetterà di accogliere un numero limitato di persone (massimo 25 alunni), che verrà riservato alle situazioni di urgente necessità.
All'interno dei locali gli alunni saranno tenuti ad osservare le indicazioni degli operatori in merito alle misure di contenimento del contagio per l'emergenza sanitaria in corso.

Come iscriversi?
ENTRO MARTEDI' 15 settembre.

Se NON hai le credenziali School.net: accedi al Portale Genitori e registra la tua iscrizione seguendo le istruzioni di compilazione.

Se hai già le credenziali School.net: accedi al Portale Genitori, clicca Anagrafica e poi Servizi scolastici secondari. Aggiungi l'iscrizione al Prescuola.
Nel modulo di iscrizione è utile precisare nel campo "Note" i motivi della richiesta, specificando gli orari di lavoro dei genitori e l'assenza di soluzioni alternative.