CONSULTAZIONE DI MERCATO PER L'EVENTUALE ESPLETAMENTO PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO DI VIA PAOLO PIAZZA E CONGIUNTA CESSIONE DI BENI IMMOBILI

Pubblicata il 20/09/2017

Il presente avviso è finalizzato ad informare le imprese qualificate del settore, dell'appalto per l'affidamento dei lavori di realizzazione del nuovo polo scolastico di via Paolo Piazza e congiunta cessione di beni immobili. Si invitano le ditte interessate a voler presenziare alla illustrazione del progetto e delle caratteristiche dell'area da cedere alla riunione indetta per il giorno 12 ottobre 2017 alle ore 16 presso la sala consiliare della sede comunale sita in via Marconi 58 31030 Castello di Godego (TV).

Allegato Avviso illustrazione progetto.pdf 2.29 MB